Più di 200 espositori nazionali e internazionali e oltre 3.400 visitatori specializzati provenienti da 55 nazioni, hanno partecipato alla prima edizione di E-Tech Europe, la fiera internazionale dedicata all’industria delle batterie e delle tecnologie per i veicoli elettrici e l’e-mobility. La seconda edizione si terrà dal 19 al 20 Aprile 2023 e si svilupperà su due padiglioni.
E-Tech Europe è un importante punto di riferimento e di incontro per l’Italia e l’Europa per l’intera filiera automotive. Numerose sono infatti le aziende che hanno già riconfermato la loro presenza, come molte sono quelle che parteciperanno per la prima volta: dai produttori delle singole tecnologie elettriche e elettroniche, agli sviluppatori della componentistica, fino alle aziende produttrici di veicoli. Tante le novità presenti a E-Tech Europe 2023, che si articolerà una proposta merceologica ancora più completa. Oltre ai tradizionali saloni tematici dedicati a batterie, supercondensatori, tecnologie per i veicoli elettrici, motori elettrici, metalli e materiali, l’evento ospiterà in contemporanea anche Eas – Electric auto show 2023, una vetrina dei veicoli elettrici più innovativi e Re-Battery 2023, l’evento dedicato specificatamente a raccolta, smistamento, trattamento delle batterie dei veicoli elettrici e dell’e-mobility.
Oltre alla parte espositiva, l’evento includerà un ricco programma di conferenze, workshop e seminari per aggiornarsi e stare al passo con un settore in continua crescita e evoluzione.
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni, anche commerciali, sulle attività di Industria Italiana, come definito nella Privacy Policy. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo per le attività di Industria Italiana e non verrà né divulgato né ceduto a terzi, per nessuna ragione.